50

50

lunedì 16 maggio 2016

Banggood







Post Cartapazzoso !!!

Cari amici !!!
il primissimo post di questo Blog 
è dedicato al sito Web 
Banggood
un sito dove potete trovare tante cose interessanti.
Mi sono lasciata tentare dalle decorazione per la mia Agenda,non ho davvero resistito alla tentazione di prendere Washtape,Post-it e Stichers.
Tutte cose che hanno abbellito la mia Filofax A5
  
Stichers 
per tutti i gusti e fantasie

per acquistare questi stichers Qui
 

Whastape per decorare le nostre Agende
sul sito fantasie assortite

Per aquistare Qui





Post-it


Romantici a forma di cuore,sul sito c'è una vasta scelta.
Per acquistare Qui





Mini Post-it


Per aquistare Qui




Post-it Giganti



 
Questi post it sono multicolor,sono racchiusi in una deliziosa confezione fatta a forma di busta.Nella prossima foto vi mostro dove ho posizionato questi post-it
Per aquistare Qui





Vi invito a visitare il sito qui 
Banggood



Ringrazio Banggood x la collaborazione e vi aspetto al prossimo post.
Ciao  !!!

9 commenti:

  1. Wow quante cose *_* adoro quei post it :D

    RispondiElimina
  2. ahahah ma sono cose troppo carineeee,gli adesivi poi li adoro
    vado a vedere il sito grazie mille

    RispondiElimina
  3. ma sono davvero carinissime, sono proprio adatti per la personalizzazione

    RispondiElimina
  4. carinissimo tutto, i colori pastelli li adoro.....

    RispondiElimina
  5. Tanti prodotti bellissimi,tutto per personalizzare quello che desideri.Bella recensione !

    RispondiElimina
  6. Hai scelto dtutte cose carinissime! Poi io anche sono ossessionata dalla cartoleria!

    RispondiElimina
  7. Che bei stickers. Quest anno per via dei Mille impegni ho dovuto usare un agenda, sarebbe ottimo decorarla con questi stickers!!

    RispondiElimina
  8. Non sapevo avessero anche queste cose! Io volevo ordinare accessori makeup ma finora ho desistito per i tempi di spedizione. Hai preso cosine molto molto carine!

    RispondiElimina
  9. ma quante cose carineeeeeeeee...adorabili davvero...corro sul sito...non lo conosco ancora...sento già odore di acquisti folli!

    RispondiElimina