50

50

sabato 21 maggio 2016

Imetec Bellissima Magic Style



Ciao a tutti,questo nuovo post lo voglio dedicare ad una Review a cui tengo particolarmente,voglio parlarvi della  
" Spazzola Bellissima Magic Style di Imetec"




Bellissima Magic Style Imetec 
Caratteristiche
Spazzola professionale riscaldata per capelli modellanti e lucenti.
Integrated Heating System : modella e lucida i tuoi capelli in un solo colpo di spazzola.
Anti -Frizz System : Per una massima riduzione dell'effetto crespo.
Easy Grip System : Per una presa ottimale del capello.
Puntale antiscottatura.





Una Spazzola molto facile da usare,anche per chi non ha manualità ed esperienza con la piega dei capelli.

Voglio premettere che stiamo parlando di qualcosa inerente al mio lavoro,poichè sono una Parrucchiera.
Nonostante ami il mio lavoro non ho molto tempo da dedicare ai miei capelli e l'acquisto di questa spazzola ha giocato a mio favore,sin dalla prima volta, mi sono resa conto che modella i capelli in pochissime mosse,lasciandoli lucidi e morbidi.




In questa foto ecco i risultati di questa spazzola,naturalmente è solo una dimostrazione, ma dipende sempre dal risultato che si vuole ottenere,capelli leggermente mossi,pieghe oppure molto mossi.
Io non amo i capelli eccessivamente mossi ed ho optato per una piega un po' piu soft.















Un prodotto davvero molto valido che mi fà davvero recuperare tempo e sopratutto mi permette di tenere i capelli sempre in ordine,cosa molto importante per ogni donna e naturalmente anche per me,in special modo con il lavoro che svolgo.
  


Personalmente ho avuto l'occasione di acquistarla in un supermercato durante una promozione.
Naturalmenteoltre che nei negozi è in vendita in molti siti online ad un prezzo molto accessibile.
Non posso che consigliarvela.
"Promossa a pieni voti"
Vi aspetto al prossimo post e aspetto i vostri commentini 
Ciaoooooo 

 

13 commenti:

  1. Perfetta per avere capelli perfetti e in ordine in poco tempo...salverà molte donne questa spazzola :)

    RispondiElimina
  2. Bellissima la tua piega! Ho i capelli leggermente lunghi (per i miei standard) e sono arrivati al punto che non so come gestirli. In attesa del taglio questa spazzola potrebbe essermi utile per restare ordinata

    RispondiElimina
  3. bello il risultato, io ho i capelli ricci e vorrei prenderla per provare a domarli!

    RispondiElimina
  4. che spazzola magnifica per creare boccoli in poco tempo :3

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. hai creato dei boccoli perfetti con questa spazzola. ti donano moltissimo bambolina :D

    RispondiElimina
  7. Mi sembra molto valida questa spazzola visto i risultati che hai ottenuto

    RispondiElimina
  8. a chi lo dici!! io ho dei capelli crespi che non riesco mai a domare, una spazzola così è necessaria per avere un minimo di ordine in testa!

    RispondiElimina
  9. Pensavo anch'io di comprarla ma non sapevo se era un prodotto valido o una perdita di tempo. Ora so che rende i capelli bellissimi!!

    RispondiElimina
  10. Si può usarla anche per ravvivare un po i capelli in giornate umide immagino, quando piove e devo uscire mi viene l'ansia da capello umido e crespo

    RispondiElimina
  11. devo regalarla a mia mamma, che si lamenta sempre della sua piega, mai in ordine

    RispondiElimina
  12. Che bella questa spazzola!
    Complimenti davvero per il tuo meraviglioso blog e per gli ottimi consigli!
    Mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi.
    Ti aspetto da me <3

    RispondiElimina
  13. Ciao :) bello questo post, mi piace la spazzola!
    Che ne dici di seguirci reciprocamente via GFC? Clicca su ''join this site'' nel mio blog e lascia un messaggio con il tuo link cosi' passo a ricambiare, grazie. :)
    BLOG That’s amore ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina