50

50

mercoledì 27 luglio 2016

Anytab Amazon

 


Cari lettori e care lettrici,torno con un nuovo post molto interessante,vi parlo di una mia recente collaborazione con un venditore di Amazon che gentilmente mi ha inviato un 
" Lettore MP3 / MP4 "

In dotazione nella confezione 

►1 x M01 Tabmart lettore mp3/mp4
►1 x Cuffie
►1 x Cavo USB
►1 x Custodia in stoffa
►1 x Manuale dell'utente
►1 x Contenitore di imballaggio







 Superficie antiurti pesa solo 30 grammi. Piccolo ma con una buona qualità audio. 
Consente il salvataggio delle stazioni FM. 
La sincronizzazione della playlist. 
Nessuna difficoltà con iTunes o Windows Media Player. Registratore vocale portatile con eliminazione del rumore di fondo.
Fino a 20 ore di registrazione (anche di più in funzione della scheda di memoria). 
Può essere usato come un registratore per appunti. . Spegnimento con Timer
 (autospegnimento impostabile)
Memoria Micro Sd da 8 giga inclusa /espandibile fino a 64 gb)
Praticamene fino a 1000 canzoni !! Carica veloce: circa 2 ore(carica 80% della batteria)
Tempo di Carica completa: 3-4 ore . 100%

 Hi-Fi riproduttore: Supporta i formati: MP3(MP1,MP2,MP3),WMA,OGG,WAV,APE,FLAC,AAC-LC,ACELP.( requisiti per APE e Flac: 8KHz-48KHz, 1000Kbgs)

Disponibile in vari colori.





Ecco il link del prodotto












 















 










Ringrazio Anytab 
per la bellissima collaborazione
vi invito a visitare
 la vetrina del suo negozio che vi lascio qui 



 La mia opinione

 Questo lettore mi è piaciuto particolarmente,sia per il colore e sia per sua manualità.Semplice ed intutitivo,facile e piacevole da utilizzare,l'audio è perfetto.





Appuntamento alla prossima 
50 
 Sfumatura di Review !!!


11 commenti:

  1. bello perchè è rosa , ma soprattutto pratico e indispensabile per chi , come me, ama la musica e non ne può fare a meno!

    RispondiElimina
  2. Molto bello questo lettore,vglio dare un occhiata al link del venditore,devo fare un regalo,grazie

    RispondiElimina
  3. Che carino lo voglio !!!!! grazie di avercene parlato vado a dare un occhiata al venditore.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo lettore,il colore poi è prettamente femminile!!!grazie per i link che ci hai lasciato!!!

    RispondiElimina
  5. Perfetto !! stavo giusto cercando un prodotto con queste caratteristiche per mia figlia !!!

    RispondiElimina
  6. Che bello! Mi piace moltissimo *_*

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. a parte che la custodia è davvero una trovata super!! mi piace molto ,sia per il colore sia perché amo la musica... che mondo sarebbe senza musica?? :-)

    RispondiElimina
  8. Bellissimo questo lettore mp3/mp4. Mi piace rosa. l'ideale da portare al mare ....abbronzarsi a suon di musica è il massimo :)

    RispondiElimina
  9. La prima cosa che ho notato è il colore, è stupendo! Poi lo trovo molto utile, adoro ascoltare la musica e questo mi sembra molto comodo da portare con sè.

    RispondiElimina
  10. bellissimo rosa, lo farei usare a mia figlia che vuole sempre ascoltare la musica con il mio iphone

    RispondiElimina