50

50

domenica 3 luglio 2016

Firmoo









Cari lettori è con grande piacere che vi parlo di Firmoo.com,un azienda leader nella produzione di occhiali.



Sono stata davvero felice di collaborare con questo sito che è molto ben fornito.
Ho scelto un paio di occhiali da vista,più precisamente per la lontananza,sono perfette!!!
Molto semplice ordinare su questo sito.
La spedizione è davvero impeccabile.
Le lenti sono di ottima qualita.

  




In dotazione due custodie,una rigida,adatta per custodire gli occhiali nel migliore dei modi,senza rischiare di romperli,e una a sacchetto morbida.anche questa molto 
 pratica e salvaspazio.













Questo il modello indossato,occhiali bicolore
Blu / Rosso.



Clicca qui per il sito web Firmoo


Ringrazio il sito Firmoo per la bellissima collaborazione, vi invito a visitare il sito web e vi lascio uno speciale codice sconto per il vostro primo ordine da applicare nel vostro carrello spesa.Mi raccomando non perdete questa occasione !!!

Codice Sconto "  MARYDEROSA "

valido fino al 30 Luglio 2016

Clicca qui per usufruire dello sconto

Ciaooooo alla prossima 50 sfumatura di review !!! 




12 commenti:

  1. Sono molto carini e facili da portare ti stanno molto bene

    RispondiElimina
  2. adoro firmoo perchè hanno una vasta scelta di occhiali da sole e da vista, tutti sempre molto originali e venduti anche ad ottimi prezzi.

    RispondiElimina
  3. Belli questi occhiali: ti donano e sono perfetti per la forma del tuo viso

    RispondiElimina
  4. Ho molti occhiali Firmoo e li adoro. Grazie al simulatore sono andata a colpo sicuro per la montatura più adatta al mio faccione.

    RispondiElimina
  5. Complimenti, sono molto belli questi occhiali che hai scelto e anche il colore sta benissimo con il colore dei tuoi occhi! Anche io dovrei comprarli quindi vado subito a dare un'occhiata al sito! Giorgia Minutoli

    RispondiElimina
  6. che belli questi occhiali anche io li indosso e mi piace molto cambiare devo provare una montatura simile alla tua

    RispondiElimina
  7. bellissimi questi occhiali, stavo proprio cercando qualcosa del genere, guardo subito sul sito

    RispondiElimina
  8. Ho già sentito parlare di questo sito e molto bene. Sono proprio prodotti di qualità.

    RispondiElimina
  9. ho preso due paia di occhiali da firmoo e mi sono trovata benissimo, sono di ottima qualità! bella la montatura che hai scelto

    RispondiElimina
  10. Dovrei acquistare un paio di nuovi occhiali da vista, ma on line come si fa a scegliere la montatura giusta al proprio viso?

    RispondiElimina
  11. Ho guardato e riguardato più volte il sito dopo aver letto questo tuo post e non so davvero decidermi! Ci sono troppi modelli che mi piacciono!

    RispondiElimina
  12. Bella questa montatura di occhiali, ti sta molto bene.... vado a vedere se trovo una montatura adatta al mio viso.... grazie!

    RispondiElimina