50

50

giovedì 7 luglio 2016

Pascuzzo Panificio




Cari lettori,oggi ospito sul mio Blog il " Panificio Pascuzzo "
Per prima cosa ringrazio l'azienda per questa collaborazione molto gustosa !!!!


Pascuzzo dal 1960 sforna prodotti della tipica tradizione Calabrese.


"50 anni di Storia Made in Italy"


Dall’antica tradizione di famiglia di mugnai della Pre-Sila Cosentina, opera da più di cinquant’anni nel settore della panificazione: la vecchia macina in pietra è ancora in funzione per produrre le farine integrali che, assieme alle ricette di famiglia e alle tradizioni del territorio, sono alla base di tutti i nostri prodotti.

Solo acqua di sorgente, lievito naturale e altri ingredienti che prendono mille forme: dai taralli alle bruschette, alle frese. Una produzione quotidiana e instancabile, il profondo amore per le cose fatte come una volta ed un’unica missione: portare sulla tavola sapori buoni e genuini, semplici come il pane.


Panificio Pascuzzo buoni come il pane!!!





Come potete vedere dalle foto ho ricevuto tantissimi prodotti e naturalmente ve ne parlerò nel dettaglio!!


I prodotti ricevuti:
*Frese Integrali
*Freselle Integrali
*Freselle Bianche
*Crostini Dorati
*Tarallucci Casarecci
*Tarallucci al Peperoncino
*Bruschette Bianche 
*Ciabattine Integrali



Ecco le Frese Integrali condite con pomodori e Mozzarelline,semplici e gustose.

Clicca qui per scoprire le ricette dal sito Pascuzzo 

Tarallucci al Finocchio





















 

Tarallucci al peperoncino sono i miei preferiti,stuzzicano l'appetito e gustati come aperitivo sono il top.


I crostini dorati sono un ottima alternativa al pane,leggeri e gustosi.

Tarallucci Caserecci.

Bruschette Bianche,mi piace abbinarle al pesce,tutti i prodotti Pascuzzo sono molto versatili e si abbinano un po' a tutti i piatti.



 
Le Ciabattine Integrali sono state una vera scoperta,sottili,croccanti ed estremamente fragranti.
 
Personalmente ho amato questi prodotti,li ho trovati tutti ottimi,non posso che consigliarveli.



 

Ringrazio 
Il Panificio Pascuzzo
 per la stupenda collaborazione 
vi invito a visitare il sito
ecco il link 


Vi aspetto alla prossima
50 Sfumatura di 







Ciaoooo !!!!!










14 commenti:

  1. Sinceramente non conoscevo questa marca, la proverò ;)
    Un abbraccio,
    Angi

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  2. Che bella collaborazione..i prodotti sono molto invitanti. Adoro i taralli..li tengo sempre nella mia dispensa per spuntini veloci e sfiziosi. Darò un'occhiata al sito per conoscere questi prodotti.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questa azienda! i prodotti sono sicuramente ottimi...io adoro le frese soprattutto durante le sere estive con del buon pomodoro sopra e un pò di tonno sono il top!

    RispondiElimina
  4. uno dei pranzi che facevo quando ero in puglia erano le friselle con olio e pomodoro! una bontà unica

    RispondiElimina
  5. Ecco, si ingrassa solo a guardarle queste bontà, io vado matta per taralline, freselle e company, non riesco a resistere!

    RispondiElimina
  6. io amo tutti questi tipi di prodotti poi in estate è sempre una goduria non solo preparali ma anche mangiarli in compagnia

    RispondiElimina
  7. Ottima recensioni è questi prodotti sono meravigliossi mangio spesso i Tarallucci al Finocchio che adoro.

    RispondiElimina
  8. Che fameeee!!! Non conoscevo questo panificio. Adoro le freselle, pure io le faccio con il pomodoro condito con olio aceto e sale. Mio marito invece va matto per i taralli al peperoncino quindi quasi quasi ci facciamo un bel regalo goloso.....la parte golosa di me ringrazia!

    RispondiElimina
  9. Le friselle e i tarallini mi piacciono un sacco, non conoscevo questo brand, ma adoro i sapori della Puglia.

    RispondiElimina
  10. questi prodotti hanno un aspetto delizioso, adoro questo genere di prodotti, devo proprio provare quelli di questo brand

    RispondiElimina
  11. Non conosco la marca ma sembrano prodotti veramente buoni! Non avevo mai sentito parlare di tarallucci al finocchio e adesso ho proprio voglia di provarli :) Giorgia Minutoli

    RispondiElimina
  12. Grazie per i suggerimenti. Le friselle a me piacciono molto! Le proverò

    RispondiElimina
  13. Buone le friselle, sono ottime in estate con un filo di olio extra vergine e del buon pomodoro fresco

    RispondiElimina
  14. Ho provato questa pasta ed è molto buona

    RispondiElimina