50

50

venerdì 30 settembre 2016

Caffe Bonini




Cari follower oggi parliamo di Caffè.
Recentemente ho acquistato
 sul sito: 
  Caffè.com 




Questo sito vende cialde compatibili 
Tiziano Bonini.






Vi parlo dei vantaggi di acquistare in questo e-commerce
- catalogo di cialde e capsule on line
- spedizioni sempre gratuita.


Sul sito troviamo 
caffè normali,aromatizzati
bevande solubili,tisane,tè.

Alcuni esempi di caffè aromatizzati
Mandorla
Cioccolato
Cocco
Amaretto
Nocciola 
*************
In vendita Kit di assaggi disponibili in confezioni da 10 pezzi,il risparmio maggiore si ottiene ordinando maggiori quantitativi.

Possibilità di iscriversi alla newsletter,promozioni scontistiche puntualmente vengono inviate agli iscritti il venerdì.

Vi lascio i link per acquistare il caffè in tutta comodità da casa vostra

Non ci resta che gustarci un buon caffè!!!!

Spero che questo post sia stato di vostro gradimento,vi aspetto alla prossima
 50 sfumatura di review 
Ciaoooooo !!!




7 commenti:

  1. Guarda cara, peccato che non ho la macchina del caffè perchè sennò le avrei acquistate subito! L'aspetto del caffè è ottimo :)

    RispondiElimina
  2. grazie mille per questo post, io ho la macchina per il caffè e sono sempre alla ricerca di buone cialde compatibili!

    RispondiElimina
  3. Sarei molto curiosa di provare i caffè aromatizzati, principalmente quello al cocco

    RispondiElimina
  4. questo è il post per me io amo il caffe ne bevo tanto e sopratutto sono sempre alla ricerca di quello di ottima qualita' questo lo sembra !!!

    RispondiElimina
  5. Io preferisco acquistare piccole quantità di cialde perché mi piace provare diverse qualità e mi incuriosiscono questi caffè aromatizzati!

    RispondiElimina
  6. Non ho mai provato i caffè aromatizzati ma mi piacerebbe provarli, chissà com'è quello alla nocciola! Lo devo provare!Giorgia Minutoli

    RispondiElimina
  7. Mi hai incuriosito moltissimo con questo post!
    Complimenti per l'articolo e per il tuo bellissimo blog!
    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi, se ti va di ricambiare passa da me!
    Baci
    Mary
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina